A2A

A2A Energia e Confesercenti Bergamo hanno sottoscritto un accordo quadro esclusivo che fissa i parametri contrattuali per la fornitura di energia elettrica e gas agli iscritti dell’Associazione.

Oltre ad un vantaggio economico, A2A Energia, per essere sempre più concorrenziale sul mercato, offre, oltre al continuo aggiornamento e revisione dei prezzi e dei contenuti, numerosi altri servizi:

• Analisi andamento consumi
  • Analisi bolletta attuale di fatturazione
  • Verifica prelievi di energia reattiva
  • Verifica della corretta applicazione delle accise.

Aderire al Protocollo è semplice, gratuito e non comporta interventi sul contatore o interruzione del servizio.

Per aderire o per qualsiasi richiesta di informazioni A2A Energia mette a disposizione degli associati un contatto diretto con il referente energetico specificatamente dedicato, dott.ssa Belpietro Laura, che si può contattare via email all’indirizzo laura.belpietro@a... (inviando anche copia completa dell’ultima bolletta) oppure al numero di telefono 0303555996 dal lunedì al venerdì, dalle ore 14.00 alle 16.00.

Il contatto non è impegnativo ed è finalizzato ad un preciso confronto con l’attuale offerta in essere, in modo da garantire l’effettivo vantaggio per l’associato.

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI