I Corsi Cescot

Richiesta informazioni corsi Scarica Leaflet

Premessa

Tutti i corsi sono a numero chiuso e possono usufruire di finanziamenti pubblici destinati alla formazione.

L'avvio delle singole attività formative è subordinato al raggiungimento del numero minimo di iscritti stabilito dalla Direzione.

Corsi realizzati con il contributo della Camera di Commercio e con la collaborazione di Bergamo Sviluppo.

In tempi di crisi stiamo percependo la necessità di un nuovo impulso innovativo che possa segnare una svolta nelle organizzazioni e nel singolo. Dobbiamo rinnovarci e ri-formarci in ogni ambito e ad ogni livello, primo fra tutti quello dell'e-commerce e delle nuove tecnologie che occuperanno presto una grande fetta di mercato.

In quest'ottica Confesercenti ha chiesto ad ASSONET, con la collaborazione di Cescot e Patronato San Vincenzo, di proporre iniziative nel campo della formazione permettendo alle aziende e ai privati di trovare valide risposte alle problemativhe ed oppportunità che le nuove tecnologie possono offrire.

Di seguito l'elenco dei corsi di formazione proposti:

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI