Artigiano in Fiera, come partecipare gratis con la Camera di Commercio

Artigiano in Fiera, come partecipare gratis con la Camera di Commercio

La Camera di Commercio di Bergamo promuove la partecipazione gratuita alla 21° edizione di “Artigiano in Fiera”.

L’Artigiano in Fiera è la più grande manifestazione internazionale interamente dedicata all’artigianato internazionale, all’enogastronomia di qualità e alla promozione dei territori: nel 2016 ha registrato 3.250 espositori in rappresentanza di 115 Paesi dei 10 continenti, 310.000 metri quadrati, 9 padiglioni e milioni di visitatori con ingresso gratuito.

“Con questa iniziativa si conferma l’impegno camerale a sostenere un settore chiave dell’economia bergamasca.” – dichiara il segretario generale Maria Paola Esposito – “Offriamo alle nostre imprese la grande opportunità di mostrare la propria creatività in un contesto unico, nell’area allestita dalle Camere di commercio della Lombardia Orientale, i territori che hanno dato vita al progetto East Lombardy Regione europea della gastronomia 2017.”

All’Artigiano in Fiera è possibile presentare e vendere i propri prodotti al vasto pubblico che visita questo appuntamento pre-natalizio particolarmente apprezzato.

La partecipazione all’iniziativa è riservata alle imprese con sede o unità locale iscritta al Registro delle Imprese di Bergamo, attive e in regola con il pagamento del diritto annuale. Sono ammesse le imprese che trattano i prodotti inclusi nella merceologia della fiera, ma sarà data precedenza a

-   imprese aderenti al progetto East Lombardy, Lombardia Orientale Regione europea della gastronomia 2017;

-   titolari dei marchi di qualità camerale “Bergamo Città dei Mille…Sapori”, “Pietre Originali della Bergamasca” e “Sono Sostenibile”.

Le imprese interessate devono inviare la domanda di partecipazione entro le ore 10.00 di lunedì 27 novembre. Ulteriori informazioni su www.bg.camcom.gov.it.

Categorie

blog comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI