"Dillo al presidente": nuovo servizio per gli ambulanti

"Dillo al presidente": nuovo servizio per gli ambulanti

“Dillo al presidente” è il nuovo servizio attivato da Anva Confesercenti. Tutti i martedì, dalle 15.30 alle 17.30, nella sede di via Galli 8 a Bergamo, il presidente Giulio Zambelli si metterà a disposizione dei commercianti ambulanti associati per ascoltarli e consigliarli. Sarà un canale diretto, da utilizzare per ogni necessità legata all’attività sulle aree di mercato: dagli aspetti più pratici a quelli burocratici, dalla direttiva Bolkestein alla lotta anti abusivismo, dalla formazione alle convenzioni. 

“Nelle nostre intenzioni lo sportello vuole essere uno strumento per essere ancora più vicini alla categoria – spiega Zambelli – e per tentare di trovare soluzioni concrete e possibilmente rapide alle varie questioni. Parlarsi di persona, molte volte, annulla le distanze e apre prospettive inaspettate”. Attenzione però, “Dillo al presidente” non significa solo riportare problemi o lamentele. “Mi aspetto che gli ambulanti vengano a trovarmi anche per avanzare proposte utili o sottoporre nuove idee. Insomma, mi auguro che si apra una comunicazione costruttiva, capace di far crescere la categoria”.
“Dillo al presidente” è un servizio gratuito. Per un colloquio bisogna però fissare un appuntamento telefonando al numero 035 4207249.

Categorie

blog comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI