Impresa digitale, i seminari di Bergamo Sviluppo

Per favorire l’innovazione e la digitalizzazione delle imprese e del sistema economico italiano, le Camere di Commercio, in linea con quanto definito nel Piano Nazionale Impresa 4.0, hanno dato vita a un network di punti informativi e di assistenza alle imprese sui processi di digitalizzazione, i PID – Punti Impresa Digitale. Il PID di Bergamo, localizzato nella sede di Bergamo Sviluppo, sta realizzando una prima serie di seminari settoriali e tematici che proseguiranno per tutto l’anno. Questi i prossimi incontri in programma:
- Giovedì 22 marzo, alle ore 14.30, nella sede di Bergamo Sviluppo al POINT di Dalmine: seminario tematico “Sistema di incentivi per le imprese – la valutazione degli incentivi a supporto degli investimenti 4.0”
- Martedì 10 aprile, ore 14.30: realtà virtuale e aumentata a supporto dei processi produttivi
- Martedì 15 maggio, ore 14.30: la stampa 3D, dalla curiosità al business
- Venerdì 8 giugno, ore 14.30: la cyber security per l’impresa 4.0
- Martedì 26 giugno, ore 14.30: la big analytics e la sua applicabilità

Per informazioni e iscrizioni: Laura Adobati, adobati@bg.camcom.it; Giancarlo Merisio,merisio@bg.camcom.it