SI! LOMBARDIA - SOSTEGNO IMPRESA LOMBARDIA. ALTRI 30 MILIONI PER LE MICRO IMPRESE.

Con delibera del n. 4059 del 16 dicembre 2020 la Giunta regionale ha approvato la riapertura degli avvisi 1 e 1 bis di SI! Lombardia e l’apertura dell’avviso 1 ter, anche questo rivolto alle microimprese particolarmente colpite dalle restrizioni imposte dal contenimento del contagio del Covid-19.

Le agevolazioni consistono nella concessione di un contributo a fondo perduto una tantum a titolo di indennizzo per la situazione di particolare disagio, senza vincolo di rendicontazione di spese connesse. La dotazione finanziaria complessiva è di 30.951.816 euro, di cui

• 1,5 MLN. per l’avviso 1
  • 1,5 MLN. per l’avviso 1 bis.
  • 27.951.816 euro per l’avviso 1 ter.

Le eventuali domande presentate oltre la dotazione finanziaria inizialmente dedicata sull’avviso 1, sull’avviso 1 bis e sull’avviso 1 ter potranno essere ammesse agli indennizzi sulla base delle risorse eventualmente disponibili a valere sulla dotazione finanziaria complessiva.

Ciascuna impresa beneficiaria può ottenere solo un indennizzo.

L’avviso 1 e l’avviso 1 bis riaprono dal 17 al 21 dicembre 2020.

L’avviso 1 ter apre dal 18 al 23 dicembre 2020

Contatti
Per informazioni rivolgersi alla propria consulente fiscale presso Confesercenti Bergamo