Cerca
Close this search box.

Sportello incassi e pagamenti. La nuova funzionalità di Sportello.cloud

18 Giugno 2021

Sportello.cloud il portale per la gestione delle fatture elettroniche proposto da Confesercenti si arricchisce di una nuova funzionalità, Sportello incassi e pagamenti.

Sportello Incassi e pagamenti consente a chi opera su SPORTELLO.cloud di gestire le scadenze relative a partite di debito o di credito, derivanti da fatture attive e passive.

Scadenzario clienti e fornitori

Attraverso lo scadenziario clienti e fornitori è possibile sapere ogni giorno quali fatture sono in attesa di incasso e quali pagamenti sono da effettuare, tenendo sotto controllo i crediti, i ritardi e le inadempienze nei pagamenti.

Lo scadenzario viene automaticamente compilato non appena le fatture elettroniche di vendita vengono inviate a SDI e quelle di acquisto vengono ricevute da SDI.

Gli utenti possono registrare i loro incassi e pagamenti con una semplice spunta sullo scadenziario.

È possibile gestire incassi e pagamenti parziali e di più scadenze, così come modificare le date di scadenza o altre informazioni legate agli incassi e ai pagamenti (modalità di pagamento, IBAN ,ecc).ed inoltre inviare mail di sollecito.

Si possono inoltre aggiungere manualmente altre scadenze per gestire incassi (riscossione affitti, ecc.) e pagamenti (mutui, assicurazioni, ecc.) non derivanti direttamente dalle fatture.

Per info potete contattare la vostra consulente di riferimento o chiamare lo 0354207253

Richiesta di contatto

Iscriviti alla newsletter

*campi richiesti