TECH TOUR: FABBRICA APERTA 22 Luglio 2021

TECH TOUR: FABBRICA APERTA 22 Luglio 2021

I&T Hub ha sviluppato una partnership importante con diverse realtà di primo piano tra cui Schneider Electric spa ed è proprio insieme a Schneider Electric che vi propone un seminario di approfondimento su alcuni temi chiave dell’innovazione accompagnato da una visita dell’Innovation Hub e del sito produttivo Schneider di Stezzano: un modo per abbinare la conoscenza e il confronto all’incontro con le concrete realizzazioni che la tecnologia oggi sta aprendo.

DOVE
L’incontro gratuito si svolgerà presso l’Innovation HUB di Schneider Electric situato nella sede di Stezzano (BG)

TEMI TRATTATI
Due programmi per due settori distinti HO.RE.CA e INDUSTRIALE

Durante l'incontro verranno condivisi i trend e le sfide che il comparto HO.RE.CA e il comparto Industriale devono affrontare, analizzando i modelli di business innovativi ed emergenti in coerenza al piano Transizione 4.0 e ai relativi benefici previsti dal PNRR.
Casi di successo evidenzieranno i benefici apportati dalla tecnologia e dalla digitalizzazione, all’interno di realtà sia del mondo Retail e HO.RE.CA sia nel mondo delle aziende produttive del mondo Alimentare,Metalworking, Gomma, Plastica, Legno-arredo, ecc.

Ci sarà una visita guidata direttamente presso la Schneider Electric dove sarà possibile visionare le soluzioni di digitalizzazione implementate e i loro benefici.

DESTINATARI
MPMI – Commercio e Servizi

PROGRAMMA
09:30 Intervento introduttivo DIH I&T Hub e Schneider Electric

10:00 Visita guidata presso il sito produttivo di Stezzano (BG)

11:00 Focus sulle priorità delle imprese di settore come opportunità per una crescita digitale strategica

12:00 Q&A

12:15 Chiusura lavori

COSA FARE PER PARTECIPARE
Le proposte riguardano due settori distinti: il settore industriale (Alimentare, Metalworking, Gomma, Plastica, Legno-arredo, ecc) ed il settore “Ho.re.ca”. Del resto è noto che l’innovazione digitale tocca ogni aspetto del mondo della produzione e del consumo declinandosi in peculiarità che è importante considerare.

Chi fosse interessato può iscriversi CLICCANDO QUI entro il 19/07/2021.

I due programmi riguardano due settori distinti: il settore industriale e il settore Ho.re.ca. Durante l'iscrizione gratuita seleziona il percorso che preferisci.

Per ulteriori informazioni contattaci: s.belotti@conf.bg.it cescot@conf.bg.it

 

blog comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI