BANDO SVILUPPO D'IMPRESA 2021. Un sostegno alle imprese per tornare ad essere competitive sul mercato

La Camera di Commercio di Bergamo ha destinato un fondo di 628.000 euro per la realizzazione di interventi di assistenza e consulenza (non connessi al settore della produzione primaria dei prodotti agricoli), a favore delle microimprese, piccole imprese e medie imprese con sede legale in Italia e almeno una sede legale od operativa nella provincia di Bergamo.

Obiettivo principale: sostenerne i processi di sviluppo, consolidamento, competitività e redditività delle PMI dopo la crisi economica causata dalla pandemia da Covid-19.

Le aziende che avranno accesso al bando potranno avere gratuitamente fino a un massimo di 30 ora di consulenza su vari ambiti: tra gli interventi ammessi ci sono ad esempio quelli finalizzati al rafforzamento della cultura digitale, all'accesso al credito e ai finanziamenti, nonché quelli legati alla tematica della sicurezza igienico-sanitaria.

Le domande sono presentabili fino al 31 dicembre 2021.

Contattaci per una consulenza gratuita sull’accesso al bando:

Mariarosa Quarenghi
Tel. 0354207245