Dat Isola Bergamasca, prorogato il bando per contributi a fondo perduto

E' stato prorogato il bando Privati del Distretto Attrattività Turistica dell'Isola Bergamasca a favore degli operatori commerciali dei comuni facenti parte del Distretto. La scadenza, prevista inizialmente per il 30 settembre, è stata posticipata al 30 ottobre. C'è dunque ancora un mese per presentare le domande di finanziamento a fondo perduto che andrà a beneficio delle imprese del commercio e del turismo.

Potranno aderire al Bando le imprese che hanno come attività prevalente di impresa (e non di unità locale) una di quelle ricomprese negli elenchi dei codici ATECO allegati al Bando e che presentano le caratteristiche indicate nel Bando stesso.

Sono finanziabili i seguenti interventi di riqualificazione degli immobili fronte strada a livello marciapiede:

• Interventi di riqualificazione esterna degli esercizi (di pertinenza dell’attività commerciale), come facciata, insegne, vetrine, saracinesche, infissi, tende, verande, dehors, arredo esterno, area antistante.
  • Per i pubblici esercizi: sistemi elettronici di ordinazione.

Il testo del bando nella sua versione integrale è disponibile in allegato

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a:

Comune di Ponte San Pietro
Oliviero Rota – oliviero.rota@com... – Telefono: 035-6228434