La lista "Fare Presto! e fare bene" vittoriosa alla elezioni per l’ente degli agenti e delle case mandanti

La lista "Fare Presto! e fare bene" vittoriosa alla elezioni per l’ente degli agenti e delle case mandanti

Si sono chiuse le elezioni per il rinnovo dell’Assemblea dei delegati di Enasarco, Ente Nazionale di Assistenza per gli Agenti e Rappresentanti di Commercio.

La coalizione Fare Presto, di cui fanno parte Confesercenti e FIARC, è in cima alle preferenze sia per quanto riguarda gli Agenti di commercio e consulenti finanziari sia per il lato case mandanti.

“Fare Presto”, coalizione sostenuta da Federagenti, ANASF, FIARC, Confesercenti e ANPIT, ha ottenuto il 44,81% delle preferenze con la lista per gli Agenti e Consulenti finanziari e il 33,74% con la lista per le Aziende Mandanti, ed è prima in entrambe le competizioni elettorali.

“Si tratta di un grande e importante risultato per Confesercenti – le parole del direttore generale di Confesercenti Giuseppe Capanna – Gli agenti e le case mandanti hanno riconosciuto e premiato l’impegno a favore del cambiamento”.

Gli fa eco Pierluigi Boschini Presidente di Fiarc Confesercenti Bergamo; “desideriamo ringraziare tutti gli agenti e le case mandanti che hanno espresso fiducia nel nostro progetto di cambiamento, il risultato è significativo anche per quantità di voti espressi, certamente maggiore è stato il numero di partecipanti alle elezioni rispetto a quattro anni fa, ora è giunto il tempo della responsabilità per il governo dell’ente”.

blog comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI