MERCATO LIBERO DELL'ENERGIA ELETTRICA: OFFERTA A2A ENERGIA PER I SOCI CONFESERCENTI BERGAMO

Dal 1° luglio 2021 tutte le piccole imprese e alcune microimprese che ancora non hanno scelto un fornitore nel mercato libero dell’energia elettrica, sono assegnate al fornitore ‘a regime’ del Servizio a Tutele Graduali.

Termina infatti nel 2021 la tutela di prezzo per queste tipologie di aziende. Il servizio, secondo quanto previsto da ARERA, viene erogato da venditori selezionati attraverso procedure concorsuali, garantendo ai clienti la continuità della fornitura.

Le imprese coinvolte che ancora non hanno effettuato la selezione di un operatore nel mercato libero riceveranno una comunicazione dall’esercente al quale sono state assegnate (che si è aggiudicato l’asta per il servizio nel territorio per 3 anni).

Scopri come portare la tua impresa verso il Mercato Libero dell’energia elettrica.

SERVIZIO A TUTELE GRADUALI
Tutte le piccole imprese con:
un numero di dipendenti tra 10 e 50
fatturato annuo tra 2 e 10 milioni di euro
Fascia di potenza superiore a 15 KW

Se la tua azienda possiede almeno uno di questi requisiti, dal 1° luglio 2021 la tua impresa è rifornita da un venditore scelto tramite asta.In qualunque momento puoi passare al Mercato Libero scegliendo in autonomia il tuo prossimo fornitore!

SERVIZIO DI MAGGIOR TUTELA
Una parte delle microimprese con:
meno di 10 dipendenti
un fatturato annuo non superiore a 2 milioni di euro
fascia di potenza inferiore o uguale a 15 KW

Se la tua azienda possiede almeno uno di questi requisiti, hai tempo fino al 31 dicembre 2022 per effettuare il passaggio al mercato libero e scegliere il tuo fornitore.Superata questa data, sarà un fornitore scelto tramite asta a rifornirti di energia elettrica.

Per tutte le altre microimprese non incluse nella descrizione e per i clienti domestici la scadenza sarà il 1° gennaio 2023.

SCOPRI L’OFFERTA IMPERDIBILE A2A ENERGIA DEDICATA A TUTTI GLI ASSOCIATI DI CONFESERCENTI BERGAMO
Attiva Prezzo Sicuro Business di A2A Energia: per te, anche in fase di rinnovo del contratto, c'è uno sconto del 5% su luce* e uno sconto del 5% sulla materia prima gas*.

Un consulente di A2A Energia è a disposizione per una consulenza personalizzata dei tuoi costi energetici quotidiani.

Scegli A2A Energia e unisciti agli oltre 2 milioni di clienti che hanno già deciso di affidarsi al Gruppo A2A Life Company. Avrai soluzioni innovative, sostenibili e su misura per la tua impresa.

Contatta il consulente:
Laura Belpietro