Ripartiamo insieme: A2A Energia offre agli associati di Confesercenti Bergamo prezzi in convenzione incentivanti su tutte le P.IVA

Ripartiamo insieme: A2A Energia offre agli associati di Confesercenti Bergamo prezzi in convenzione  incentivanti su tutte le P.IVA

A2A Energia, la società del Gruppo A2A attiva nella vendita di energia elettrica e gas e nella realizzazione di progetti e servizi per l’efficienza energetica,  a seguito della partnership con Confesercenti Bergamo, ha deciso di essere ancora più vicina alle imprese associate per ripartire assieme.    

Per tutto il mese di Giugno 2020, A2A Energia ha infatti attivato un’offerta a prezzo fisso estremamente vantaggiosa per la fornitura di energia elettrica e gas, sia in termini economici che di servizio, che consentirà a tutti coloro che aderiranno di avere un prezzo bloccato per 12 mesi, esente dalle oscillazioni del mercato, e la certezza di un’assistenza costante da parte dei consulenti di A2A Energia per qualunque tipo di esigenza.

Per aderire all’offerta è necessario essere regolarmente iscritti a Confesercenti Bergamo. Per ricevere maggiori informazioni è possibile consultare il sito https://business.a2aenergia.eu/associazioni oppure contattare Laura Belpietro, il consulente dedicato di A2A Energia per Confesercenti Bergamo, all’indirizzo email laura.belpietro@a... oppure al numero 030 355 5996.

Categorie

blog comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI