Safe working, lunedi' presentazione del bando

Regione Lombardia è in procinto di pubblicare il bando “Safe Working – Io riapro sicuro”, con l’obiettivo di assegnare contributi a fondo perduto per interventi connessi alla sicurezza sanitaria a favore delle micro e piccole imprese lombarde che riaprono dopo il lockdown.

Confesercenti organizza un incontro gratuito per spiegarne contenuti e modalità di partecipazione: l’appuntamento è per lunedì 18 maggio alle 14.30 in videoconferenza.

Il bando si rivolge alle micro, piccole e medie imprese lombarde operanti nei settori commercio, dei pubblici esercizi (bar e ristoranti), dell’artigianato, del manifatturiero, dell’edilizia, dei servizi e dell’istruzione.

L’incontro durerà circa 60 minuti e permetterà ai partecipanti di conoscere le caratteristiche del bando e di poter porre quesiti direttamente ai relatori.

Per info e iscrizioni all’incontro: p.pirrone@conf.bg.it