SICUREZZA GLOBALE

Sicurezza Globale è il servizio studiato da COMSERVIZI che si pone l'obiettivo di offrire un'assistenza continua e completa su tutte le problematiche inerenti la "gestione della sicurezza in azienda", in termini di igiene degli alimenti (Reg. CE 852/04) e di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro (Testo Unico sulla Sicurezza D.Lgs. 81/08).

In particolare l'obiettivo che si pone SICUREZZA GLOBALE, soprattutto alla luce delle sostanziali modifiche alle leggi e normative di settore, è di offrire un punto di riferimento cui rivolgersi per la soluzione di quei problemi organizzativo gestionali che esulano dal campo fiscale, ambito già coperto da figure specializzate nella tenuta della contabilità aziendale.

Cosa offre "Sicurezza Globale"

 

  • Da lunedì a venerdì ore 8.30/12.30 – 14.00/18.00
    - Sportello informativo attivo presso COMSERVIZI di Bergamo
    - Assistenza telefonica
    - Assistenza on line

  • Aggiornamento periodico sulla normativa inerente i temi del servizio attraverso l'invio, via e-mail, di specifiche comunicazioni informative;

  • Assistenza nella gestione dei rapporti con gli Enti preposti al controllo (ASL, Comune, ecc.) in caso di verbali o contestazioni;

  • 1 o 2 incontri annuali in Azienda con durata fino a mezza giornata ciascuno, durante il quale verrà effettuata una verifica e aggiornamento relativo all'applicazione delle disposizioni tecnico/amministrative in vigore in ambito di igiene alimentare. Eventuali adempimenti normativi omessi o non corretti verranno segnalati al committente, tramite relazione tecnica scritta.

Per qualsiasi informazione rivolgersi a:
Elena Caccia
Tel. 035 4207255

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI