Nuova Convenzione per il noleggio a lungo termine

20 Settembre 2022

Confesercenti Bergamo e Rota Motori, partner operativo e subagente UnipolRental, hanno stipulato una nuova convenzione per il noleggio a lungo termine di autoveicoli. I soci Confesercenti, i familiari conviventi e i parenti di primo grado potranno usufruire di uno sconto dell’1,5% rispetto all’importo praticato al mercato. 
Il noleggio a lungo termine è: risparmio, certezza e programmazione dei costi, oltre all’opportunità di guidare un’auto sempre nuova e performante senza doversi preoccupare di pratiche e servizi di manutenzione.

Con il “tutto incluso” di UnipolRental, inoltre, c’è un unico contratto per il noleggio auto e l’assicurazione e un unico addebito mensile, un canone fisso negli anni per tutta la durata del contratto, un’ampia scelta di veicoli pre-configurati con consegna in 30/60 giorni, un set di servizi di manutenzione ordinaria, straordinaria e amministrativi inclusi e una rete di centri convenzionati su tutto il territorio in grado di fornire un servizio altamente qualificato.

Oltre al noleggio a lungo termine di veicoli a prezzi vantaggiosi, la convenzione garantisce un’ampia gamma di servizi aggiuntivi.
Il titolare o legale rappresentante dell’attività, infatti, potrà usufruire gratuitamente del piano sanitario dedicato ai soci Confesercenti ed erogato da Unisalute: Piano sanitario pdf da scaricare.
Inoltre i clienti titolari di un contratto di noleggio, compresi i coniugi, conviventi e i figli, possono usufruire delle seguenti agevolazioni sui prodotti Unipol:

  • Sconto del 20% sui prodotti destinati alla copertura del rischio infortuni: UNIPOLSAI INFORTUNI PREMIUM 2.0 e UNIPOLSAI INFORTUNI CIRCOLAZIONE;
  • Sconto del 25% sui prodotti a copertura dei rischi legati alla conduzione della casa: UNIPOLSAI CASA & SERVIZI
  • Sconto del 10% sul prodotto dedicato pet: UNIPOLSAI C@NE&G@TTO;
  • Finanziamento a tasso agevolato delle predette coperture assicurative.

Allegato Tecnico Clienti Unipol Rental e loro familiari conviventi.

Infine i clienti avranno UnipolMove gratuito per 6 mesi, il nuovo servizio che permette di pagare i pedaggi in autostrada evitando le file ai caselli.

Per richiedere informazioni e preventivi:
Dott. Patrizio Rota
Sub Agente UnipolSai / UnipolRental
ROTA MOTORI SRL
patrizio@rotamotori.com
035/952552
335/6286506

Richiesta di contatto

Iscriviti alla newsletter

*campi richiesti