Gabriele Anghinoni eletto presidente dell’Associazione del Distretto del Commercio di Treviglio

12 Gennaio 2023

Gabriele Anghinoni, presidente dell’Associazione Commercianti, Artigiani e Professionisti di Treviglio guiderà ora anche il Distretto del Commercio di Treviglio. A passargli il testimone è stato Roberto Ghidotti, alla guida dell’associazione fin dalla sua nascita.

Anghinoni per i prossimi tre anni guiderà il direttivo dell’associazione, composto da due rappresentanti del Comune di Treviglio (il sindaco Juri Imeri e Luca Donghi dell’associazione imprenditori trevigliesi e dell’azienda Arlaves), dai rappresentanti delle principali associazioni di categoria dei commercianti (Giorgio Puppi di Ascom e Filippo Caselli di Confesercenti), da un ulteriore rappresentante dell’Associazione Commercianti, Artigiani e Professionisti Trevigliesi Matteo Testa e da Alberto Capitanio e Giorgio Zordan, rispettivamente di TreviglioFIERA e Pro Loco Treviglio.

A PrimaBergamo Anghinoni ha dichiarato: «É un ruolo di grande responsabilità, ma ho anche la consapevolezza di poter contare sull’esperienza di questi anni e su un direttivo motivato, competente e che in questi ultimi mesi ha ben lavorato con risultati straordinari: penso alle iniziative estive e invernali, ma anche al bando regionale che ci ha riconosciuto Distretto di Eccellenza. L’impegno costante e concreto dell’Amministrazione comunale è poi essenziale. Le basi per continuare l’ottimo lavoro fatto ci sono tutte, con l’obiettivo di fare squadra sempre più per promuovere Treviglio, i suoi negozi, le sue iniziative, i suoi mercati e le tante opportunità che offre».

Richiesta di contatto

Iscriviti alla newsletter

*campi richiesti