Confesercenti e Banca Monte dei Paschi di Siena hanno siglato un nuovo accordo di collaborazione, valido fino al 31 dicembre 2026, che mette a disposizione un’ampia gamma di prodotti e servizi bancari a condizioni agevolate per le imprese associate Confesercenti, in particolare:
Conto corrente per aziende
Rivolto ai nuovi clienti, il conto prevede condizioni agevolate per il primo anno, con operazioni illimitate incluse e costi contenuti. Sono previsti bonifici a tariffe ridotte, in particolare se eseguiti tramite internet banking.
Carte aziendali
È disponibile una carta di debito gratuita per il primo anno e una carta di credito business sempre gratuita, per facilitare la gestione delle spese aziendali.
Servizio di Corporate Banking digitale
PasKey Aziendaonline consente di operare da remoto in modo sicuro, con due livelli di servizio (base ed evoluto). I canoni sono gratuiti nei primi tre mesi e restano contenuti anche successivamente
Finanziamenti per la crescita
È disponibile un finanziamento a medio-lungo termine con tasso fisso o variabile, legato al merito creditizio dell’impresa. È richiesto un impegno commerciale minimo in termini di movimentazione bancaria.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a compilare il form sottostante.